Raccolta Rifiuti Solidi Urbani - Mese di Aprile
Si avvisa che nel mese di aprile 2018 la raccolta dei rifiuti avverrà come da seguente calendario:
Si avvisa che nel mese di aprile 2018 la raccolta dei rifiuti avverrà come da seguente calendario:
Si avvisano gli intererssati che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze di adesione per la costituenda Consulta Giovanile comunale.
Si avvisa che nel mese di febbraio 2018 la raccolta dei rifiuti avverrà come da seguente calendario:
Si rende noto che il Consiglio Comunale è convocato in sessione STRAORDINARIA per il giorno 02 FEBBRAIO 2018 alle ore 17,00.
LA SEDUTA SI TERRA’ NELLA SALA CONSILIARE SITA IN LOCALITÀ “CAMPETTO PLURIMO”.
L’elenco degli argomenti da trattare è il seguente:
1. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente (Atto proposto dal Presidente);
2. Comunicazioni del Sindaco.
Vista la Delibera di Consiglio Comunale n. 47 del 29.11.2017, esecutiva ai sensi di legge, con la quale è stato approvato il Regolamento della Consulta Giovanile Comunale che ha come scopo generale, quello di fornire sostegno al mondo giovanile e favorire la partecipazione dei giovani alla vita sociale e politica di Longi, si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di adesione per la costituenda Consulta Giovanile Comunale.
L’adesione è aperta a tutti i giovani residenti o domiciliati nel Comune di Longi, aventi un’età compresa tra i 16 (sedici) ed i 35 (trentacinque) anni.
Scaduto il termine per l’adesione alla consulta si fisserà la data per le elezioni dell’Ufficio di Presidenza, composto dal Presidente dell’Assemblea, il Vicepresidente, il Segretario e il Consiglio Direttivo (3 membri) giusto art. 5 del regolamento della Consulta Giovanile.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Gli interessati, che intendono fare parte della Consulta, devono presentare istanza di iscrizione entro le ore 12:00 del 05.02.2018, all’Ufficio Protocollo del Comune di Longi utilizzando i moduli già predisposti e disponibili presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Longi.
Le istanze potranno essere trasmesse, entro i termini, anche a mezzo e-mail al protocollo@comunelongi.it. L’istanza va consegnata/trasmessa unitamente ad una copia del documento d’identità in corso di validità.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio AA.GG. - Tel.-. 334 / 61.41.213 .