Convocazione Consiglio Comunale in sessione urgente
Si comunica che è convocato in sessione URGENTE il consiglio comunale per il giorno 27 NOVEMBRE 2013, alle ore 18,00, che si terrà nella Sala Consiliare sita in Località “CAMPETTO PLURIMO”.
Si avverte che, ai sensi dell’articolo 30 della legge regionale 6 marzo 1986, n. 9, come sostituito dall’articolo 21 della legge regionale 1° settembre 1993 n. 26, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.
Se anche alla ripresa dei lavori dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.
Gli atti relativi saranno a disposizione dei consiglieri, nei termini di legge, presso l’ Area AMMINISTRATIVA (Servizio Affari Generali e Segreteria) e consultabili nelle ore d’ufficio.
L’elenco degli argomenti da trattare è il seguente:
1. Piano finanziario per il servizio di gestione dei rifiuti urbani. anno 2013. rettifica allegato B) della deliberazione consiliare n. 17 del 20 novembre 2013. (Atto proposto dal Sindaco).
2. Determinazioni tariffe TARES anno 2013 (Atto proposto dal Sindaco).
3. A richiesta dei Consiglieri comunali di minoranza MICELI Marco, RUSSO Francesco e GALATI Rossella.
“Modifica del regolamento IMU per la disciplina dell’imposta municipale propria (approvato con delibera C.C. n. 47 del 25 settembre 2012)” (Atto proposto dai Consiglieri di Minoranza Miceli Marco, Russo Francesco e Galati Rossella).
.