Comune Di Longi

Sito ufficiale del Comune dei Nebrodi

Area Tecnica-Febbraio 2010

  • Determina n. 24 del 25 febbraio Fornitura  scope   e  sacchetti  e materiale vario per il servizio di raccolta rr.ss.uu. - approvazione certificato di   regolare    fornitura    e      liquidazione fattura 
  •  Determina n. 23 del 24 febbraio  Approvazione certificato di regolare esecuzione e relativa liquidazione dei lavori di “manutenzione straordinaria all’impianto di pubblica illuminazione del centro abitato e delle frazioni”.
  • Determina n. 22 del 23 febbraio Presa atto esecutivita’ verbale di procedura negoziata per  conferimento incarico per lo studio gelogico di supporto ai lavori di “consolidamento  dei versanti a monte del torrente  s. maria  e  sistemazione  idraulica  dell’alveo
  •  Determina n. 21 del 23 febbraio  Controllo semestrale estintori  a  polvere  negli edifici  comunali  e   sostituzione  di  quelli  non  a  norma. Approvazione preventivo, affidamento  e impegno di spesa 
  • Determina n. 20 del 19 febbraio Presa atto esecutivita’ verbale di procedura negoziata per  conferimento incarico di  supporto al r.u.p.  dei lavori di “consolidamento  dei versanti a monte del torrente  S. Maria  e  sistemazione  idraulica  dell’alveo
  • Determina n. 19 del 19 febbraio Lavori di somma urgenza per convogliamento acque sorgive adiacenti la chiesa S. Salvatore.  
  • Determina n. 18 del 19 febbraio Lavori di somma urgenza per rimozione materiale accumulatosi sulla strada comunale che dalla via liberta’ conduce alla frazione Filipelli. - impegno di spesa
  • Determina n. 17 del 18 febbraio Presa atto esecutivita’ verbale di procedura negoziata per  conferimento incarico di  coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione  dei  lavori di “consolidamento  dei versanti a monte del torrente  s. maria  e  sistemazione  idraulica  dell’alveo
  • Determina n. 16 del 17 febbraio  Lavori di potatura alberi e sistemazione aree verdi del centro abitato. Affidamento  lavori 
  • Determina n. 15 del 17 febbraio Presa atto esecutivita’ verbale di gara per  conferimento incarico di  progettazione esecutiva  dei  lavori di “consolidamento  dei versanti a monte del torrente  s. maria  e  sistemazione  idraulica  dell’alveo
  • Determina n. 14 del 16 febbraio Integrazione elenco albo  professionisti  per  l’affidamento di  incarichi  professionali
  • Determina n. 13 del 16 febbraioLavori di revisione sorgente filipelli e serbatoio s. croce con  condotta  di  adduzione  da  sorgente  a  serbatoio . -  approvazione atti di contabilita’ finale,  relazione e certificato di collaudo.
  • Determina n. 12 del 16 febbraio Autorizzazione per l’allaccio di una presa d’acqua potabile alla rete idrica comunale per uso domestico al  sig. Pidalà Salvatore, al fabbricato sito in via libertà n° 83 
  •  Determina n. 11 del 11 febbraio “Fornitura e collocazione di alcune porte  interne  e  vetri  nella palestra comunale”. - approvazione preventivo di spesa  -  impegno spesa – affidamento lavori . 
  • Determina n. 10 del 11 febbraio “Lavori di manutenzione   straordinaria  di parte della copertura della    palestra comunale”. - approvazione preventivo di spesa  -  impegno spesa – affidamento lavori .
  • Determina n. 9 del 10 febbraio Lavori ed investimenti relativi al mantenimento dell’originario uso del suolo attraverso il recupero della funzionalità dei sistemi naturali, il mantenimento dell’uso tradizionale agroforestale del territorio, la prevenzione degli incendi e la riduzione dei fenomeni di desertificazione – località bosco soprano  “misura 1.09, azione a, b e c (p.o.r. sicilia 2000 – 2006)   cod. id. it. 1999.it.16.1po.011/1.09/2.48.8/0138 – approvazione atti di contabilita’ finale, relazione e certificato di collado.
  • Determina n. 8 del 8 febbraio “Lavori di manutenzione  straordinaria  di  un tratto di strada comunale  Longi – c.da filipelli  e stradella  comunale adiacente  il serbatoio s. maria” -  approvazione certificato  di  regolare esecuzione  e  relativa  liquidazione  fattura.
  • Determina n. 7 del 8 febbraio “Fornitura e posa in opera di una pompa di calore per l’ufficio tecnico comunale” -  approvazione certificato  di  regolare esecuzione  e  relativa  liquidazione  fattura
  • Determina n. 6 del 4 febbraio  Lavori  di “adeguamento impianti e abbattimento barriere architettoniche della scuola media” -  presa atto   mutuo  concesso  dalla cassa dd.pp.  per  il cofinanziamento  dell’opera